2578 utenti online adesso

Nuovi Utenti

giuli37
Età: 44
Italia, Parma
Gattina
Età: 31
Italia, Roma
blu74
Età: 44
Italia, Parma
malinykis
Età: 27
Italia, Settimo Milanese
mery 60 xx 00
Età: 57
Italia, Piacenza
AliFragili
Età: 46
Italia, Tortona
AnnaMolok
Età: 36
Italia, Milano
nanny88
Età: 29
Italia, Salerno
syska
Età: 52
Italia, Roma
yasumina
Età: 37
Italia, Torino
jely
Età: 50
Italia, Latina
Dolce Azzurra
Età: 30
Italia, La Spezia
pink blonde
Età: 39
Italia, Sorrento
*Anacolica*
Età: 36
Italia, Latina
maryana
Età: 32
Italia, Bassano del Grappa
Amici Disabili è uno spazio appositamente costruito per incentivare gli incontri di amicizia e amore tra persone disabili. La vita di ogni persona disabile, comporta grossi sacrifici e tante rinunce; la solidarietà, l'amicizia e l'amore possono però ripagarti e renderti felice. Su amici disabili, avrai la possibilità di trovare altre persone disabili o meno che sappiano comprenderti, amarti o semplicemente esserti amico.

Iscriviti gratuitamente per contattare gli utenti di Amici Disabili!

Data di nascita:
Condizioni di salute:

Intendi user@domain.com ×

Italia

Dichiaro di avere 18 anni, di aver letto i Termini e Condizioni, l’Informativa sulla Privacy, l’Informativa sui Cookie, di averli compresi e accettati. Accetto inoltre di ricevere via email newsletter, aggiornamenti, notifiche e comunicazioni dagli altri profili, inviate da amicidisabili.com.



Testimonianze degli utenti di Amicidisabili.com

- La storia di Gianni e Luisa
Ciao a tutti mi chiamo Gianni sono un uomo di 35 anni, sulla sedia a rotelle ormai da 10 a causa di un incidente stradale. Devo dire che per chi come non nasce invalido, l'impatto con la disabilità è davvero shoccante. Al principio amici e parenti ti stanno molto vicini,poi con il passare del tempo, resti sempre più solo e devi affrontare la tua nuova vita e prenderla per le corna. Personalmente ho impiegato molto tempo per uscire dal mio guscio ed accettare del tutto la mia condizione. Solo negli ultimi 3-4 anni circa ho ripreso ad essere del tutto attivo, a fare sport ( per quanto possibile) ad uscire con gli amici. Tempo fa, poi ho scoperto questo sito che mi ha dato la possibilità di farmi tanti amici ma soprattutto di conoscere Luisa, il mio angelo con la quale ho deciso di sposarmi e chissà forse se saremo abbastanza coraggiosi anche di avere un figlio.
Un saluto da Gianni

- La storia di Mara e Giuseppe
Mi chiamo Mara, è la prima volta che scrivo pubblicamente della mia storia e sono perciò un po' emozionata e nervosa, cercherò comunque di raccontarmi al meglio. Purtroppo dopo un bruttissimo incidente stradale 3 anni fa ho persona una gamba ed oggi, camino solo grazie alla protesi. Tutto sommato non voglio lamentarmi, rispetto a molti altri che perdono la vita oppure che rimangono nella sedia a rotelle, però devo dire che all'inizio è stata davvero dura. Il rapporto con i ragazzi è diventato per me davvero imbarazzante e difficile, certo so di non avere colpe, ma da quando sono invalida ho sempre pensato che non molti ragazzi mi avrebbero più voluta. Circa 6 mesi fa, mi sono iscritta a questo sito un po' per gioco e un po' per noia e dopo tante ore di chat e lunghi messaggi, mi sono decisa a conoscere il mio Giuseppe. Anche Giuseppe ha un problema di disabilità anche se io direi che è più lieve del mio, è un ragazzo molto dolce e comprensivo e con lui mi trovo completamente a mio agio. Sono tre mesi che stiamo assieme ormai e ringrazio Dio di averlo conosciuto e di poter adesso sperare in una vita serena con lui.

- La storia di Marco e Chiara
Sono Marco ho trent'anni e sono sordo dalla nascita, ho vissuto fin'ora fortunatamente una vita abbastanza serena. L'appoggio ed il tempo che la mia famiglia mi ha dedicato è stato fondamentale per far sì che io mi potessi costruire una vita serena e ricca di soddisfazioni, nonostante la mia condizione. Noi disabili spesso facciamo una vita tutta nostra, al di fuori della della vita dei più, questo è stato l'unico rimpianto che ho sempre avuto, ma che sono riuscito in gran parte a colmare con internet e grazie a questo sito non solo ho conosciuto tanti amici, ma anche la mia dolce Chiara, una splendida ragazza romena bella e dolcissima, che mi accetta nonostante il mio handicap. E' ormai passato un anno da quando ho conosciuto Chiara su questo sito e da 2 mesi viviamo assieme e siamo felicissimi. Grazie allora ad amicidisabili.com che consiglio a tutti.